Evo Electric

Evo Electric

dr-evo-electric-1024x576

Una nuova Suv compatta a emissioni zero debutta sul mercato: è la Evo Electric (dove Evo identifica il nuovo brandi di DR Automobiles), ordinabile online con consegna a domicilio e una speciale promozione (Re-start) che il costruttore riserverà al modello fino al 30 aprile. Al netto degli incentivi statali (6.000 euro), dello sconto della Casa (2.000 euro) e del contributo della rete (altri 2.000 euro), questa sport utility arriva a costare 19.900 euro partendo da un prezzo di listino di 29.900. Cifra ulteriormente ridotta nelle regioni che prevedono bonus cumulabili per le auto a batteria.

dr-evo-electric-laterale

DR Evo Electric può contare su una buona autonomia di partenza di ben 300 km, calcolati secondo il ciclo WLTP. Il pacco batterie ha una capacità complessiva di 40 kWh, che alimenta un motore sincrono a magneti permanenti da 85 kW (116 CV).

dr-evo-electric-batteria_1

dr-evo-electric-cavo-ricarica-domestica_1

Utilizzando un caricatore da 6,6 kW di assorbimento, i tempi di rigenerazione delle batterie sono di soli 40 minuti, dal 15% all’80%. Con una presa domestica, invece, i tempi sono stimati in circa 8 ore. Non mancano gli elementi speciali, presenti di serie: dai cerchi in lega alla vernice metallizzata, passando per il terzo stop a LED e i fendinebbia dotati di funzione cornering. La strumentazione degli interni prevede un display hd con touchscreen da 8 pollici, il computer di bordo e la funzione Mirrorscreen disponibile sia per Android Auto che per Apple CarPlay.

dr-evo-electric-interni

dr-evo-electric-infotainment

L’allestimento. La Evo offre la Suv elettrica con un equipaggiamento di partenza piuttosto completo. Tra le varie dotazioni sono inclusi infatti: i cerchi di lega da 16” (ma si può anche avere una misura in più), vernice metallizzata, rivestimenti di pelle per i sedili, luci diurne e luci di coda a Led, telecamera a 360°, sensori di parcheggio, infotainment con schermo da 8”, cruise control, keyless, bluetooth, compatibilità Appple CarPlay e Android Auto. La carrozzeria bicolore, disponibile con dei wrapping a scelta, si ottiene con un pacchetto extra da 2.000 euro, che comprende anche i vetri privacy e i cerchi da 17”. Gli Adas? Ci sono la frenata assistita e un avviso acustico che avverte della presenza del pedone.

Richiedi informazioni

Contattaci

Dati personali
Compila i campi qui sotto per inviarci una richiesta.
Verrai ricontattato entro 48 ore dal nostro staff.