Suv elettrico Vicenza

Il primo SUV elettrico firmato DR arriva a Vicenza

Scopri DR3 EV il suv presentato al salone di Ginevra.

Nel 2019 è stata presentata al salone di Ginevra la nuova DR3 EV, il primo modello elettrico della casa. Un suv compatto che uscirà nel 2020 con una fascia di prezzo tra i 35-40.000 euro.

La DR3 EV deriva dalla suv elettrica della casa cinese che da tempo collabora con l’azienda di Macchia D’Isernia fornendo le vetture che la DR personalizza in vari dettagli estetici e tecnici.

Un motore elettrico da 122CV e 400km di autonomia

La nuova DR 3 EV conta su una batteria da 54,3 kW di capacità, che garantisce un’autonomia fino a 400 km nel ciclo misto.

Queste alimentano un motore elettrico da 122 CV con 276 Nm di coppia, che trasferisce il moto alle ruote anteriori e rendendo l’auto molto scattante, con uno 0 a 50 km/h in 4 secondi, e una velocità massima di 150 km/h. Le batterie si ricaricano in 8 ore dalla rete di casa, ma collegandole ad una colonnina da 100 kW si ottiene l’80% della carica in 30 minuti.

Scopri gli modelli disponibili nelle nostra concessionaria a Vicenza DR 3 Coupè SUVDR a Treviso: scopri il SUV DR 5.0, SUV DR EVO a Venezia.

 

Contattaci per ricevere maggiori sull’arrivo del primo SUV elettrico DR da VicenzaStar.

Richiedi informazioni

Contattaci

Dati personali
Compila i campi qui sotto per inviarci una richiesta.
Verrai ricontattato entro 48 ore dal nostro staff.